Si…Possiamo sempre scegliere se vivere un nuovo giorno donando amore o lasciarlo passare con freddezza e indifferenza. Vi ricordo che quando scegliamo di essere freddi e distaccati, decidiamo volutamente di non lasciarci coinvolgere emozionalmente, arrechiamo sofferenza non solo alla persona a cui neghiamo il nostro aiuto, ma anche a noi stessi e a tutte le persone che ci stanno accanto.
Con ciò non voglio dire che dobbiamo aiutare tutti, anche perché non sarebbe umanamente possibile. A volte, però, Dio e gli Angeli riescono a toccare il nostro cuore spingendoci ad aiutare uno sconosciuto, a manifestare un atteggiamento compassionevole per lui o per una buona causa. Ogni volta che avvertite l’impulso di aiutare qualcuno, non esitate a farlo entro i limiti delle vostre possibilità. Non serve fare grandi cose: Basta anche un sorriso! Talvolta, l’ unica cosa che possiamo fare è recitare una preghiera…( L.Byrne)
Invocate gli Angeli …Chiedete il loro aiuto, la loro protezione…ed essi non mancheranno di dimostrarsi in tutta la loro potenza!!!