“…Quando il comportamento di qualcuno ti fa soffrire, potresti nutrire risentimento nei suoi confronti. Ricorda che questa emozione è controproducente, perché ti fa abbassare i livelli di energia, entusiasmo efficienza. Ogni gesto o parola scortese nei tuoi confronti è solo un riflesso di quella persona; non ha nulla a che vedere con il tuo vero Io.
Quando le persone agiscono in maniera scortese, allontanando la luce e l’amore dalle loro vite e attraggono esperienze che alimentano la loro insoddisfazione. Più le persone sembrano sgradevoli, più hanno bisogno d’amore, che cura l’infelicità e riscalda i cuori. Ciò non significa che devi passare del tempo in compagnia di persone che si comportano male con te. Puoi inviare pensieri affettuosi verso loro da una distanza di sicurezza e raggiungere comunque il tuo obiettivo.. Quando lo fai la guarigione avviene su tre livelli:
1 Ti liberi dal dolore e dal tormento della rabbia
2 Spezza gli schemi indesiderati, perché tu attrai sempre ciò che pensi
3 Aiuta l’altra persona a guarire.
Oggi perdona qualcuno. Lascia andare e Liberati!
Pensiero del Giorno
Perdono, lasciando andare la prima ragione che mi viene in mente per avercela con qualcuno. Trasformo la vecchia rabbia in energia di amore e guarigione.Sono disposto a perdonare ( D.Virtue)