Ognuno di noi ha un compagno di cammino! Un Angelo che ci è stato donato da Dio e che è sempre con noi al nostro fianco.
Egli ci consiglia, ci ispira: seguiamolo con amore e fiducia, accogliamo le sue indicazioni per il nostro massimo bene in questo nostro viaggio.
È come un caro amico, sa tutto di noi, ci ascolta, ci protegge, ci aiuta senza chiedere niente in cambio.
Non siamo mai soli grazie a Lui. Non sentitevi mai abbondonati perché arriverà un Angelo in vostro soccorso, anche in forma terrena. Persone, guidate dagli angeli, destinate a portarvi, in certi momenti, conforto con parole e azioni.
La loro luce sarà così splendente che colmerà i vostri cuori d’amore e la vostra vita risplenderà immediatamente, vi sentirete in pace,armonia con voi stessi e con il mondo intero.
Ringraziamo e benediciamo per questa quotidiana meravigliosa presenza Angelica. Vi abbraccio con infinito affetto Michela
L’ha ribloggato su Alessandria today.
"Mi piace""Mi piace"
Ogni giorno da anni prego il mio angelo custode perché mi illumini, custodisca e protegga specie quando guido. Non dimentico neppure di pregare gli angeli custodi del mondo perché proteggano questo mondo devastato dall’odio e dalle guerre. Penso che senza il loro provvidente aiuto spesso andremmo incontro a disastri maggiori. Grazie a te che spandi serenità con i tuoi post.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Benvenuta Lucetta. Quando preghiamo gli Angeli loro intercedono sempre per noi, donando pace, amore e luce nella nostra vita! Quotidianamente prego anche io per tutti i bisognosi e per la pace terrena, possano i cuori risvegliarsi all’amore e alla fratellanza! Grazie per il tuo caro commento, il mio umile scopo è quello: donare pace , serenità, amore in questa mia dimora virtuale. Un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona