“…Vivere e sorridere dei guai… Così come non ho fatto mai.
E poi pensare che domani sarà sempre meglio Vivere e sperare di stare meglio… Vivere e non essere mai contento Vivere come stare sempre al vento
Vivere anche se sei morto dentro Vivere e devi essere sempre contento Vivere è come un comandamento Vivere o sopravvivere senza perdersi d’animo Mai… E combattere…” Vivere – Vasco Rossi
Una delle tante canzoni del mio Blasco che sembra esser scritta per me: vivere nonostante ogni giorno sembra scorrere identico all’altro facendoci quasi pensare di perdere il nostro tempo, vivere pensando che il domani possa regalare nuove emozioni, nuovi incontri, superando anche i momenti più ostili, vivere combattendo, vivere perché siamo dotati di vita e non sempre è così scontato.
“Vivere è l’essere de li viventi” affermava il filosofo Aristotele.
Noi viviamo adesso, qui e ora, non nel passato o nel futuro. Niente ci appartiene se non il presente.
Viviamo questa vita pur se difficile, anche se lascerà graffi sulla pelle e si alternerà a ricordi d’indelebile felicità. Viviamo ogni situazione che si presenta con gratitudine perché ci permette di ritrovare la forza, la fede in noi e nel creato.
Viviamo la nostra vita in modo che la nostra assenza sia sentita, grati per ogni compagno di viaggio che si è affiancato al nostro cammino, sia che sia ancora con noi o no!
Viviamo i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri ideali che ci rendono Vivi. Viviamo nel miglior modo possibile cercando di fare del nostro meglio ogni giorno, di trovare il meglio in ogni persona, in ogni situazione che si presenta.
Non sappiamo quanto effettivamente ci sia concesso di poter Vivere, così come per le persone che amiamo, quindi viviamo con Amore ogni singolo giorno.
Essendo felici pre la possibilità che abbiamo di Vivere…
Richiamare vicino a noi l’Arcangelo Jophiel può essere estremamente utile per rendere belli ed edificanti i vostri pensieri, le vostre emozioni.
Lasciatevi cullare dalla sua aurea Fucsia mentre guarisce la vostra vita e allontana i pensieri oscuri.
Un abbraccio di Luce e Amore
Benedizioni Michela
Vivere in amore e serenità, ecco quello che augurerei a tutti, a prescindere da ogni cosa.
E che la Luce sia sempre con te cara Michela 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bell’augurio caro Adriano, animo profondo. Grata per il tuo commento, che così Sia…<3
"Mi piace"Piace a 1 persona
Te l’ho già detto ma voglio ripetermi, leggerti mi fa bene al cuore ❤️
Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che tesoro che sei cara Tiziana… Grazie a Te ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Iniziare l’articolo con la frase di uno dei poeti contemporanei ancora viventi e concludere lo stesso pezzo con un abbraccio di Luce e Amore, mi riempie una giornata appena iniziata! Grazie ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualcuno potrebbe dire che ho mescolato il sacro con il profano ma per me Vasco è sacro come i miei Angeli! Un modo più moderno di vivere la spiritualità, prendendo spunto da attimi di vita quotidiani dove anche ascoltare una canzone può essere un attimo di riflessione interiore! Grazie a te Batman ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona