Come sentire i nostri Angeli

angeli-occhi-marroniI principali motivi per cui le persone non riescono a sentire i propri angeli sono due: il primo è che si sforzano di farlo troppo intensamente; mentre il secondo motivo è che sono inconsapevoli o insicuri dei messaggi angelici che ricevono.

È importante che non ti sforzi o cerchi troppo intensamente di sentirli.

Rilassa la mente attraverso il respiro, poi chiudi gli occhi e chiedi ai tuoi angeli di donarti uno stato di tranquillità e quindi rivolgi loro una domanda. Presta attenzione alle sensazioni fisiche ed emotive che giungeranno a te, anche sotto forma di idee, immagini e parole. È impossibile che tu non percepisca niente, perché gli angeli rispondono sempre a ogni preghiera e domanda, e perché noi non smettiamo mai di pensare e provare sensazioni e questi sono i due canali di comunicazione preferiti dagli angeli.

Dai ascolto a questi pensieri e sensazioni, soprattutto se si ripetono e sono pieni d’amore e ispirazione. Spesso i messaggi degli angeli sono molto semplici e apparentemente estranei all’oggetto delle tue preghiere; perciò se sei ancora incerto rispetto alla validità o al significato del messaggio, chiedi agli angeli di darti un segno chiaro o ulteriori informazioni.

Alcune volte le persone non riescono a sentire i propri angeli a causa del loro stile di vita. Ambienti rumorosi e la presenza di additivi chimici e prodotti animali nella tua dieta possono creare interferenze nella tua comunicazione con l’alto. Se hai forte la sensazione o l’idea di dover aggiustare il tuo stile di vita, chiedi agli angeli la motivazione e l’aiuto per riuscirci.

Con affetto Michela

– ABC Degli Angeli- Doreen Virtue –

https://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/__abc-degli-angeli-ebook.php?pn=6495

https://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/__abc-degli-angeli-ebook.php?id=73518

 

 

 

8 commenti

  1. Magari riuscissi a mettermi in contatto con Gloria… Anche se ogni giorno vedo i suoi messaggi d’amore 🙏❤️

    Piace a 1 persona

    1. Mia cara sei già in contatto se vedi i suoi messaggi d’amore…<3

      Piace a 1 persona

  2. Rain ha detto:

    Credo non sia dissimile dal percepire il proprio spirito guida, e temo sia molto più complicato di così: se non si è predisposti, bisogna prima fare un gran lavoro su se stessi!

    Piace a 1 persona

    1. Alcuni percepiscono il proprio spirito sotto forma di trance, altri quasi spontaneamente. Sicuramente un percorso diverso dal percepire i nostri Angeli. Gli Angeli, sono costantemente vicino a noi e se richiamati, possono manifestare la loro presenza anche con messaggi particolari. Grazie della visita Rain. Un abbraccio

      "Mi piace"

      1. Rain ha detto:

        I segni ci sono sempre e ovunque, siamo noi che non sempre siamo in grado di ascoltare!

        Piace a 1 persona

      2. Occorre più tempo da dedicarsi per ascoltarsi…Ottime le meditazioni! 😉

        Piace a 2 people

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...