Accetta il nostro Amore

angeelo

Benché ci siano momenti in cui dubiti di essere degno d’amore, noi angeli ti amiamo ininterrottamente, senza giudicarti né respingerti mai.

Sì certo, vediamo il tuo comportamento umano e sappiamo che a volte non sei contento di alcuni schemi, ma servono a uno scopo importante, altrimenti non continueresti a ripeterli. È più utile avere compassione per te stesso che rimproverarti per un’azione di cui ti penti.

Rifletti: quale esperienza ti è stata più utile per imparare, essere criticato o punito o sentire che le tue argomentazioni erano ascoltate e che ti veniva suggerita amorevolmente un’alternativa?

Considera come ciò si applichi al tuo rapporto con te stesso. Accetta quello che sei e i tuoi schemi di comportamento. Non rifiutare nessuna parte di te, perché tutto è essenziale nel processo di rivendicazione della tua identità sacra e amorevole.

Guida te stesso con tenerezza (con il nostro aiuto, se lo desideri), come una pianta appena germogliata che cresce in direzione del sole.

La Guida degli Angeli – Doreen Virtue-

Pensiero del Giorno

I miei Angeli tengono a me in ogni caso. Sono sempre degno d’amore e adesso provo compassione anche per me stesso, per tutto quello che ho fatto o che ho mancato di fare. L’amore mi guarisce più velocemente del giudizio.

Felice sera con affetto Michela

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli-virtue.php?id=123673

9788863867091_0_0_1334_75.jpg

2 commenti

  1. titti onweb ha detto:

    Ciao. Sì, dobbiamo prenderci cura di noi….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento