Grazie Isabelle <3

isabelleSabato scorso ho avuto l’onore e il piacere di partecipare ad un seminario di Isabelle Von Fallois a Rimini.

Già l’anno scorso avevo avuto modo di conoscerla al corso “Gli Arcangeli” rimanendo profondamente colpita da lei, angelica creatura, così, appena saputo che sarebbe ritornata, ho deciso che non sarei mancata a questo appuntamento di luce.

Non mi sono pentita! Lei emana una lucente energia Angelica: è impossibile distrarsi e non ascoltarla. Le sue parole, con un simpaticissimo accento tedesco, ti entrano nell’anima e arrivano in profondità con una naturalezza incredibile. Sembrano essere rivolte a  punti particolari del tuo cammino indicandoti con amore come poterlo guarire.

Nella sala si respirava un’energia di amore incondizionato, una complicità ultraterrena con attimi di profonda commozione in un viaggio verso la nostra divinità, sulle nostre vibrazioni, circondati da amorevoli Angeli.angelo turchese.jpg

Incredibile come ogni anno mi sia consegnata la possibilità di conoscere anime a me affini, l’anno passato con la cara Graziella e Daniela, quest’anno ringrazio Silvia per il suo arrivo nel mio splendido albero e cammino. Grata profondamente anche alle mie care amiche compagne Angeliche: Stefania, Natascja, Simonetta. L’amicizia è anche crescere insieme spiritualmente e in questo noi siamo un trio super collaudato. Il lavoro su noi non finisce qui ma procede, verso il cambiamento e sono grata perché come dice Isabelle “Oggi ho una consapevolezza in più”, “Io Sono divina” ,” Io Sono Abbastanza” e anche voi lo siete.

“Voi Siete Divini”, “Voi Siete Abbastanza”. Ricordatelo sempre.

divina.jpg

Grazie cara Isabelle per tutto ciò che ci hai donato ma, soprattutto, grazie per quello che sei Anima Splendida.

Ci vediamo ad Ottobre…<3

Con infinita luce

Michela

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...