Ogni rimorso che hai riguardo a te stesso o al tuo passato può essere eliminato per risollevare la tua energia, il tuo umore e il tuo atteggiamento. Oggi ti aiuteremo a rimuovere i pesanti strati di senso di colpa, di vergogna e di rimorso.
La prima cosa che devi sapere è che è impossibile per te interferire con la perfezione divina. L’amore è ovunque, costante e invulnerabile. Nessuno può fermare l’infinito amore del Divino, che esiste dentro tutte le persone e le cose.
L’unica cosa che necessità di guarigione è l’illusione che tu possa portare qualcosa oltre all’amore su questo Pianeta, perché tutto quello che sei è amore. Fintanto che provi dolorosi sentimenti di rimorso nella mente e nel cuore, crei un falso senso di sofferenza in te e nelle persone che ti circondano.
Oggi spegni questa cupa impressione di colpa e vergogna, e ritorna alla luce della comprensione della tua origine e della tua verità spirituale. Questo è il perdono: prima di te stesso, poi di tutti gli altri.
Pensiero del Giorno
Lascio andare le illusioni di dolore e sofferenza. Sono per sempre l’innocente figlio di Dio, e ora mi perdono per quello che penso di aver fatto. Il mio cuore e la mia mente sono in pace.
La Guida Degli Angeli – Doreen Virtue
Con Amore Michela