Il giudizio ti porta a dividere le cose in categorie; questo è il metodo di semplificazione del tuo ego. Il tuo Io superiore, al contrario, utilizza il discernimento, che si fonda su sensazioni di attrazione o repulsione nei confronti delle energie di una persona, di un oggetto o di una situazione.
Il giudizio dice: “Questo è male” o ” Questo è bene”, mentre il discernimento afferma ” Sono attratto da questa situazione” o ” Queste circostanze non fanno per me”. Uno divide e separa, mentre l’altro lavora con la legge d’attrazione.
Oggi abituati a non giudicare, in nessuna situazione e in nessun rapporto. Permetti agli altri di essere se stessi e di agire in modo diverso da te. Sii gentile nei tuoi pensieri e considera te stesso con compassione.
Rispetta le sensazioni che ti spingono verso le varie situazioni o che ti allontanano da loro. Il discernimento sarà il tuo fidato mentore.
Pensiero del Giorno
Presto attenzione al mio intuito e lo rispetto. Le mie sensazioni mi tengono al sicuro in tutti i sensi, perché sono Dio e gli angeli a parlarmi attraverso di loro.
La Guida degli Angeli – Doreen Virtue –
Con Amore Benedizioni Michela