Integrità

integrità

Allinea le tue azioni con i tuoi valori e con l’intima consapevolezza di ciò che è giusto per te.

Svolgi solo attività che ritieni giuste. La tua valutazione deve basarsi su un codice di condotta assolutamente personale.

Gli angeli dicono che adottare comportamenti che ti fanno sentire in colpa o che ti provocano vergogna erode la tua autostima e la sicurezza in te stesso.

Viceversa, ti senti bene  con te stesso se fai ciò che ritieni giusto. Come già detto, questa valutazione deve essere guidata solo dalla tua bussola morale, non da quella di qualcun’altro.

Gli Angeli possono aiutarti a cambiare o a guarire ogni situazione o relazione affinché tu riesca ad allineare pienamente la tua vita alla tua verità interiore.

 

AZIONE

Sdraiati e medita in quella condizione comunemente chiamata “sogno a occhi aperti”, ovvero lascia vagare l’immaginazione. Chiedi alla mente, al cuore e all’anima di mostrarti un film mentale in cui vivi la tua vita ai massimi livelli e nel mondo più salutare. Guarda il film e nota come ti fa sentire. Poi dì:

” Arcangelo Michele, ti chiedo di aiutarmi a sistemare la mia vita e le mie attività quotidiano in modo da dedicarmi pienamente ad azioni in armonia con il mio IO superiore. Ti prego di aiutarmi a lasciar andare tutti i comportamenti, le abitudini o le azioni che in passato hanno generato vergogna o colpa dentro di me e a sostituirle con azioni che mi fanno sentir bene.”         Terapia Angelica _ Doreen Virtue

Benedizioni Michela ❤

 

Annunci

2 risposte a "Integrità"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...