La luce degli Angeli

Puoi chiedere all’Arcangelo Michele, l’angelo protettore, di difenderti con la sua luce blu e porpora. Per farlo, basta che tu dica a voce alta o mentalmente : ” Arcangelo Michele, per favore, circondami ora con il tuo scudo protettivo.” Visto che questo arcangelo ha poteri sconfinati, è in grado di proteggere istantaneamente chiunque si rivolga a lui.

Puoi anche chiedere a Dio di mandare altri angeli custodi per proteggere te, i tuoi cari, la tua casa, il tuo mezzo di trasporto o qualsiasi altra persona, luogo o cosa. C’è un infinito numero di angeli, e tutto quello che dobbiamo fare è invocarli.

Purigicare l’energia

Purificare l’energia è importante tanto quanto difendersi. Quando ti senti stanco, confuso ed esposto agli incidenti, prenditi il temoo di ripulire la tua energia. Molto spesso questi sono sintomi della negatività che hai assorbito.

Cosi per difenderti, ci sono molti buoni sistemi per purificarti, il mio preferito è pronunciare le parole: ” Arcangelo Michele, ti prego, dissolvi dentro e intorno a me tutta l’energia che non proviene dalla luce e dall’amore di Dio.”

L’arcangelo verrà immediatamente in aiuto di chi si rivolge a lui, perchè ama ognuno di noi e ha la capacità di aiutare tutti nello stesso momento.

Un altro modo per purificarti è fare un bagno molto caldo a base di sali marini ( che puoi comprare nei negozi di prodotti naturali). Puoi anche aggiungere essenze floreali e olii essenziali al tuo bagno energetico, e circondare la vasca di candele bianche come punti focali su cui concentrare l’ intenzione di purificarti.

Anche i mssaggi, o altre manipolazooni corporali, sono meravigliosamente efficaci in termini di purificazione energetica, soprattutto se chi li pratica è un massaggiatore professionista specializzato nel rilasciare l’ energia insieme alla tensione fisica.

Riequilibrare la dieta è un altro sistema per liberarsi delle tossine fisiche ed energetiche. Puoi fare un digiuno a base di centrifugati, o usare erbe medicinali e integratori che eliminano i metalli pesanti e altri residui fisici che potrebbero essersi attaccati alle tossine presenti nel tuo corpo. Parla con un naturopata o una persona qualificata.

Gli Angeli in Te ♡ Doreen Virtue ♡

Lascia un commento