La mente umana, piena dei suoi dati e delle sue programmazioni, rimarebbe di stucco cercando di scimmiottare i profondi cambiamenti e gli avvenimenti che possono essere realizzati con facilità, semplicemente ripulendo e permettendo alla Divinità di sussurrare le sue ispirazioni. Mi vengono i brividi alla schiena solo a pensarci. È il potere sublime dell’ Ho’oponopono .
” L’ Ho’ oponopono è soltanto osservare che cosa sta succedendo in me quando faccio esperienza di certe persone o di certe idee in un certo modo”, disse il dottor Hew Len. ” Allora la domanda è se io abbia intenzione di lasciare andare. Una volta lasciato andare accade qualcosa di meraviglioso. Istantaneamente, quando sei al punto Zero, quella è la casa madre del Divino, l’IO SONO, disse il dottor Hew Len.
Può essere così facile?
Puoi credere che sia facile come respirare o mangiare?
A quegli eventi, il dottor Hew Len mostrò un metodo per lasciare andare e buttare fuori i dati.
Sedetevi comodamente con i piedi per terra e la spina dorsale appoggiata dolcemente contro lo schienale della sedia. Ilnpollice rappresenta il Divino, l’IO SONO in voi. Il vostro indice è il dito indicatore e rappresenta voi in quanto esseri.
Prendete il Divino in voi (il pollice) e il dito indicatore e metteteli insieme in modo tale che voi e il Divino siate una cosa sola. Poi appoggiateli in grembo.
Questo metodo impedisce il jet lag. Se avete un’aritmia vi ristabilisce. L’idea di fondo è tornare nel ritmo naturale. Inspirate dolcemente con gli occhi chiusi, come per un normale respiro.
Ora, inalando ed esalando, iniziate a contare così: mentre inalate contate fino a sette, trattenete il respiro e contate fino a sette, poi esalate e contate fino a sette, pausa di nuovo, e ripetete il tutto. Ogni giro consiste in un’inalazione contando fino a sette e un’altra sospensione fino a sette. Questo è un giro. Fatelo per sette volte, sette giri di Ha.
Punto Zero ~ Joe Vitale ~
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__punto-zero-libro.php?pn=6294
Con amore Michela♡