Il respiro è il ponte che collega il mondo spirituale con quello fisico. La respirazione porta sostentamento spirituale al tuo io fisico, che nutre l’anima, la mente e il corpo.
Respirare profondamente è come prendersi una vacanza; ecco perché ci capita di dire “mi prendo un attimo di respiro” quando andiamo in vacanza. Diventa consapevole del tuo respiro e rendilo più profondo adesso. Fai una pausa tra l’espirazione e l’espirazione, godendo la dolcezza dell’aria.
Riempi la tua vita di aria fresca passa del tempo in campagna, metti delle piante in casa l’ufficio, contati un purificatore d’aria. Ricordati che l’ambiente vicino all’acqua corrente (inclusa la doccia o la vasca da bagno) è pieno di potenti molecole che sostengono la tua salute e la tua felicità.

Cerca di rimanere consapevole del ritmo e della frequenza del tuo respiro. Se sei stressato, circa sempre inspirare profondamente. L’ossigeno rilassa il corpo, da una spezzata i livelli di energia e con luce assoluzione induzione creative.
Pensiero del Giorno
Respiro profondamente. Ispiro consapevolmente con grande piacere ed espiro con gioia.
~ La Guida degli Angeli ~ Doreen Virtue
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-guida-degli-angeli-libro.php
RespiriAmo connessi al nostro profondo essere.
Luce ☆ Michela♡
Como estão as coisas por ai? (Come vanno le cose là fuori?)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Todo bien aquí, gracias. ¿Ustedes?
"Mi piace""Mi piace"
Protegidos em casa
"Mi piace""Mi piace"