Chakra Sacrale

Gli Angeli ti hanno inviato questa carta perché vogliono farti capire quanto è profonda la sensibilità del tuo corpo. Essendo un individuo molto sensibile, è possibile che a volte tu percepisca un po’ di confusione o uno stato di torpore,due tipici modi per gestire sensazioni fisiche troppo intense. E magari, per proteggerti da queste energie pesanti, provi ad auto-medicarti con sostanze chimiche, alimenti o altre sostanze che creano dipendenza.

Questa carta ti invia un messaggio forte e chiaro chiedendoti di gestire la tua sensibilità in modi più sani. Gli angeli vogliono aiutarti a disintossicarti da sostanze chimiche e cibi elaborati. Ti guidano anche lontano da situazioni e relazioni spiacevoli, perciò non opporti a questi cambiamenti.

Il chakra sacrale è il secondo centro energetico del corpo, situato tra coccige e l’ombelico. Per mantenere l’equilibrio, visualizzando risplendere di una luminosa e intensa tonalità arancione.

 

chakra sacrale.jpgAzione

Distenditi in un luogo tranquillo e di ad alta voce o mentalmente:

” Arcangelo Raffaele e arcangelo Michele, vi prego di venire da me. Vi chiedo di disintossicare fin d’ora il mio corpo mentale, energetico, emotivo e fisico.”

Inspira ed espira a fondo mentre gli arcangeli lavorano per depurarti ( potresti avvertire brividi o fremiti durante il procedimento, ma sappi che è un segnale positivo e indica che l’operazione sta progredendo). Quando il tuo corpo si calma, dì:

“Grazie arcangeli per la vostra assistenza. Vi chiedo di tenermi ben saldo e protetto nella luce e nell’amore divini.”

Questa preghiera riduce la voglia di assumere sostanze chimiche, perché il motivo per cui le assumevi ora è risolto a livello metafisico.

 

Oggi Lunedì è di reggenza l’Arcangelo Gabriele  ” Dio è la mia Forza” ” Messaggero di Dio”

associato al Chakra Sacrale.

Guida e sostiene i genitori. Gravidanze e Nascite.  Bambino Interiore. Ispirazione idee Creative. Scrittura.

Con amore Michela

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chakra sacrale.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...