La Luna

Arcangelo Hanielundefined

Tutti vivono momenti di paura o incertezza.A volte queste paure dipendono da fattori esterni che puoi vedere, altre volte invece le preoccupazioni germinano da paure irrazionali o irreali. In entrambi i casi l’importante è andare dentro di te e ascoltare l’intuito per decidere il da farsi. Chiedi al tuo sé interiore qual’è la fonte dell’ansia che provi, e fidati della sua guida.

Gli Angeli ti hanno inviato questa carta perché è un momento di grande intuizione e abilità psichica. Tuttavia le più grandi rivelazioni riguarderanno te stesso. Accogli questo periodo di auto-consapevolezza per superare i blocchi del passato, che finora ti hanno trattenuta. Risvegliati con la verità su chi sei davvero, che hai tenuto nascosta, e contempla la luce.

Altri significati: Fate attenzione ai propri sogni. Eventi nascosti ti stanno influenzando. Illusioni.

L’arcangelo Haniel è da sempre associato alla luna piena, all’intuito e alla chiaroveggenza. invoca Haniel affinché ti aiuti a sviluppare, a seguire e a confidare nelle tue doti spirituali.

Questo periodo di Luna Calante è particolarmente indicato per lasciar andare. Affidate all’Arcangelo Haniel, ( aura bianco bluastro argento. Pietra: Pietra di Luna) i vostri pensieri pesanti, le vostre paure, le vostre sofferenze. Saranno sicuramente dissolti.

Luce e Amore Michela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...