Unione ♡

Evitare qualsiasi divisione tra vaccinati e non vaccinati!
Monique Mathieu.
Molte persone vengono vaccinate; faceva parte della programmazione della loro anima?
“Tutte le difficili esperienze della vita fanno parte della programmazione!
Soprattutto, soprattutto, e insistiamo, che non c’è divisione tra vaccinati e non vaccinati! A quel tempo, la separazione è davvero il più grande fastidio!
Non si rischia nulla dalle persone vaccinate e le persone vaccinate non rischiano nulla dalle persone non vaccinate! Queste sono ancora paure aggiuntive di cui sei costantemente nutrito e che fanno crescere le tue paure!
Se qualcuno nella tua famiglia è vaccinato, non esitare a prenderlo tra le tue braccia! In ogni caso, non si rischia nulla se ci si alza ben oltre la vibrazione del vaccino o della malattia.
Certo, se hai paura di abbracciare una persona che è stata vaccinata o se è lui che ha paura di prendere tra le braccia una persona che non è stata vaccinata, ti metti in armonia con la vibrazione più bassa che è quella della paura.
Vi chiediamo di rimanere uniti! Voi non lo vedete, ma le forze della luce oscura, lo stato profondo, vogliono dividervi il più possibile!
Quindi rimanete uniti, non abbiate paura! Siete esseri meravigliosi, siete esseri d’Amore, quindi vi chiediamo di non avere paura! Siate vigili, non ascoltate tutti quelli che dicono che il vaccinato deve proteggersi dai non vaccinati e viceversa!
Ad ogni modo, questo virus non è molto più cattivo o meno costoso del virus dell’influenza, non hai assolutamente nulla da temere!
Se coloro che sono vaccinati sono abbastanza alti a livello spirituale, se sono abbastanza forti, se hanno abbastanza Amore e fiducia, saranno in grado di distruggere totalmente qualsiasi elemento negativo che è stato messo nel loro corpo! Insistiamo su questo! Lo diciamo e lo ripeteremo ancora e ancora! »

Fonte: Ducielalaterre, Channeling Monique Mathieu.

Splendente Lunedì con Amore & Luce. Benedizioni ☆

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...