Saint Germain

Non ponete limiti ai poteri della vostra Presenza Io Sono ~ Maestro Saint Germain ~

Per favore, miei amati, tornate a essere consapevoli della gloriosa presenza che siete in essenza, la Magica Presenza. I suoi meravigliosi, onnipotenti poteri desiderano e sono pronti ad agire attraverso di voi in ogni momento. Come essere umani di per sé, non avreste la possibilità di risollevare la razza umana. Certamente no.Ma come sacra Presenza potete farlo!La vostra infinita personale Presenza Io sono vi ha sostenuto per Ere e desidera Riportare nel vostro mondo le meraviglie dell’universo.

Quando un anima incarnata ha scelto, per sua volontà, di disconnettersi dal contatto consapevole con questa Presenza l’Io Soni ha continuato tuttavia, con Grazia e Gentilezza, a far sgorgare il fiume di Luce ed Energia vitale nel vostro cuore fisico in modo da sostenere la vostra incarnazione attraverso l’uso dell’intelligenza, dei sentimenti emotivi, del potere del pensiero, dell’azione della memoria del fisico.

La mia come la vostra Presenza non hanno alcuna limitazione. Sono Uno in azione,nella gloriosa perfezione, onniconoscenti e capace di dirigere in un istante milioni o miliardi di raggi di luce trascendente verso qualsiasi situazione, luogo persone che richiede l’assistenza. Perché non alzata la vostra profonda e sincera attenzione verso questa presenza e non le fate sentire che siete ormai pronti e bramosi di lavorare di nuovo coscientemente con essa.

Quando lo farete, la vostra Presenza riporterà alla sua attenzione se voi, il vostro raggio di Luce si espanderà è la vostra capacità di servire aumenterà grazie alla rinnovata Alleanza. Dal cuore di questa Presenza voi potete dirigere questi potenti raggi di luce intelligente inclusa la Fiamma Viola, verso tutte le forme di vita, ovunque sia stata subito un’ingiustizia oppure sia stata commessa. Essa può tornare indietro al momento in cui le ombre della creazione del genere umano cominciarono a far precipitare questa amata Terra. Chiamandola, la vostra presenza volentieri sarà in grado di ripulire e ribilanciare in un’ora, o forse appena in un momento, ogni debito che abbiate contratto nelle vostre passate esistenze, che fosse incarnato o meno.

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__telos-4-le-sette-fiamme-sacre-libro.php?pn=6294

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...