“…Io cerco gli orizzonti dello spirito e della conoscenza…”
Angelo Custode dei nati dal 10 al 14 aprile.Possono rivolgergli preghiere in ogni occasione, gli altri otterranno i doni elargiti da quest’Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 25 marzo, 7 giugno, 21 agosto,2 novembre, 13 gennaio. Durante il giorno regna dalle 01:20 all’ 01:40.
Preghiera dedicata all’Angelo Mahasiah
“…Mahasiah!
Angelo luminoso della santa medicina, panacea universale, che guarisce tutti i mali, quelli dell’anima, quelli del cuore e quelli del corpo, ti chiedo di stendere il tuo balsamo Provvidenziale su tutte le mie ferite, inquietudine, tormenti.
Sì, ero cieco ma ora ci vedo; era sordo ma ora ho le orecchie, e il mio desiderio ardente è di venire, e di venire ancora al Vero, alla verità luminosa che rende liberi. Aiutami Signore dolce e forte! che gli ostacoli, gli impedimenti, i disturbi, i contrattempi, le pene, si cancellino e che io avanzi verso un’esistenza bella, luminosa, utile. Amen…”
Con la sua invocazione possiamo ottenere mitezza. Sapienza. Forza morale. Indifferenza verso le proprie sconfitte. Crescita spirituale. Protezione contro la rassegnazione.