“…Lascia andare…Voler controllare situazione o persone ( incluso te stesso) è semplicemente un segnale di paura o sfiducia. Abbi compassione quando questa tendenza si rivela in te stesso o in qualche altro. Sappi che tu o questa persona avete semplicemente bisogno di essere rassicurati che l’universo è ordinato e affidabile.
L’amore che accudisce e conforta è il rimedio per questi problemi. Dopotutto, la persona che cerca di esercitare il proprio potere su tutto il resto spesso è la prima a sentirsi fuori controllo. Possiamo essere d’aiuto e intervenire circondando l’intera situazione con la vostra visione lungimirante di un esito desiderabile.
Se la tua fiducia ha vacillato e senti il bisogno di garanzie certe, fai affidamento sulla nostra fede incrollabile; possiamo rifornire la tua con la nostra riserva illimitata. Noi sappiamo che tutto andrà a finire bene per te e che l’amore e l’ordine divino se ne stanno occupando. Più sei consapevole di questa verità, più tranquillo ti senti. E con la pace arriva anche la consapevolezza che ogni cosa è veramente sotto controllo.
Pensiero del giorno
So che queste circostanze sono completamente sotto controllo. Credo che questo sia un universo giusto e divinamente ordinato. L’infinita saggezza di Dio ha già portato l’esito per questa situazione ( D.Virtue)
Dal mio cuore al vostro… Accogliamo questo messaggio cercando di ascoltare e di mettere in pratica queste splendide parole…<3