Tutto ciò che sogni e per cui sei disposto a lavorare succederà. Tutto ciò per cui vuoi correre dei rischi andrà a buon fine.
Le persone più affermate lavorano per se stesse. Raramente sono alle dipendenze di qualcun’altro. Quindi, se vuoi incrementare significativamente il livello di soddisfazione che deriva dal tuo lavoro, e anche il tuo salario, devi essere il tuo stesso capo. È saggio cominciare a lavorare per se stessi part time e mantenere il lavoro dipendente per pagare le bollette. Con l’aumento graduale del successo e dei guadagni nel lavoro autonomo alla fine potrai abbandonare l’altro. Ma non è una cosa che succede magicamente da sé. Devi correre il rischio di avviare la tua attività in proprio. Devi assumertene i rischi emotivi e finanziari, ma la ricompensa ne varrà enormemente la pena. Dio è il tuo datore di lavoro. Potresti dire che noi Angeli terreni lavoriamo per la Dio s.r.l. E come in ogni buona azienda etica, tutti gli impiegati ricevono grande sostegno e sono ben pagati.
Tutto quello che devi fare per avere successo e ottenere incarichi meravigliosi, e anche aumenti e promozioni, è seguire la guida che ricevi come impiegato della Dio s.r.l.
Hai mai lavorato per un’azienda in cui c’era un impiegato, o un’impiegata, che contestava ogni incarico che riceveva? Quest’impiegato tendeva a ricevere riconoscimenti o aumenti? Di solito no!
Gli impiegati che tendono a ottenere promozioni e aumenti sono quelli che hanno lo spirito di squadra e che seguono le direttive del management. Funziona così anche nella Dio s.r.l.: ti vengono dati degli incarichi, e potrebbe sembrarti che non abbiano niente a che vedere con gli obiettivi della tua carriera.
Per esempio, potresti sentire una forte spinta interiore a smettere di bere, o a scegliere una dieta essenzialmente vegetariana. Potresti essere invitato a trasferirti in un’altra città, ad abbandonare certe relazioni nocive o a cominciare un corso di yoga.
Questi sono esempi di incarichi normali sotto la Dio s.r.l. Potrebbe sembrarti che non abbiano alcun senso. Potresti pensare che non abbiano niente a che fare con la tua responsabilità. Ma vedrai che , se esegui i tuoi incarichi, otterrai meravigliose ricompense. se temporeggi, esiti o discuti degli incarichi che ti vengono affidati, non aspettarti di andare lontano. Sarai sempre amato e rispettato per quello che sei, ma non ti verranno assegnati quei fantastici incarichi che danno gioia alla tua anima.
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__gli-angeli-in-te-libro.php?pn=6294
Luce e Amore a Voi…Michela
😉👊
"Mi piace"Piace a 1 persona
😉
"Mi piace"Piace a 1 persona